Questa casa leopoldina disposta su due piani, si trova nella splendida campagna circostante Arezzo, all’interno di un’antica azienda di campagna, circondata da meravigliosi vigneti ed oliveti.
La struttura è composta da 6 camere matrimoniali, ciascuna con il proprio servizio privato, tutte dotate di aria condizionata e TV satellitare.
A ciascun piano sono posti soggiorno, cucina e sala da pranzo, oltre le tre camere da letto con i rispettivi servizi, tale struttura permette di poter vivere separatamente ed in totale privacy a piano terra e al primo piano. Le zone giorno sono ampie e comode, il luogo ideale per poter godere il vostro relax, nel modo gradevole e salutare che la Toscana sa offrire. Il piano superiore è collegato all’esterno, oltre che da comode scale originali in pietra, con un ponte in legno che dà accesso al giardino sul lato a monte e alla piscina con un percorso accessibile anche a disabili, inoltre, una delle camere del piano superiore ha analoghe caratteristiche di accessibilità. La villa è dotata di tutti i comfort per rendere la casa funzionale ed il soggiorno piacevole.
L’intera casa è arredata con cura e gusto da un noto architetto italiano che ha saputo mixare sapientemente oggetti di recupero e mobilio di pregio.
Questa bellissima ed unica struttura si trova in una posizione strategica da cui è possibile raggiungere in breve tempo le località più importanti di Toscana e Umbria.
Nello stesso complesso si trova anche “Villa Bellavista” , che può comodamente accogliere fino a 10 persone, è quindi possibile affittare entrambe le ville per gruppi più grandi.