Matrimonio in Toscana

Attesa, emozione, aspettativa..
Sono questi i sentimenti che si provano nei mesi che precedono il “giorno più bello”.

Tutto deve essere perfetto, ogni dettaglio studiato e curato nei minimi particolari…per vivere un sogno, stupire gli invitati, condividere con loro uno dei momenti più importanti della vita.

La Toscana regala location ineguagliabili, dove ambientare matrimoni unici: laghi, borghi, città, campagna, castelli, teatri, chiese meravigliose.
Sposarsi in Toscana è un’esperienza incomparabile, una delle regioni più bramate, da ogni parte del mondo si sogna la Toscana come meta in cui vivere esperienze indimenticabili, quindi, quale miglior occasione se non quella del vostro matrimonio per assaporare questa meravigliosa terra?

matrimonio in toscana 2Creare un’atmosfera calda e coinvolgente, densa di felicità e amore, respirabili, palpabili, progettare una festa unica, nello stile degli sposi, per celebrare l’unione di una nuova famiglia…questo è ciò che amiamo fare.
Candele, fiori, allestimenti, mise en place, animazione, auto d’epoca…e poi cura degli sposi e degli invitati, trucco, hairstyling, il tutto corredato da pietanze deliziose, vini ineguagliabili, torta nuziale originale…vivrete momenti indimenticabili che resteranno per sempre impressi nei vostri cuori e nelle vostre menti.

 

Un team di esperti renderà perfetto il vostro giorno da favola, non dovrete pensare a nulla, solo a godervi attimi incancellabili di felicità.

 

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email