Exploring Val d’Orcia

LA VAL D’ORCIA.

Non servirebbe aggiungere altro, tanto basterebbe per far capire in ogni parte del globo di cosa stiamo parlando.

Sito Patrimonio Mondiale UNESCO, paradiso in terra, connubio unico tra arte e paesaggio, in Val d’Orcia possiamo trovare panorami mozzafiato completamente diversi tra loro, dalle crete senesi alle dolci colline con vigneti ed uliveti ed un patrimonio artistico inestimabile e vario come la Cappella di Vitaleta, i famosi Horti Leonini di S. Quirico d’Orcia, la Rocca di Tentennano a Castiglion d’Orcia, l’Abbazia di Sant’Antimo, solo per citare una minima parte di quanto questo territorio ricco di arte, storia, cultura e natura ci offre.

Tourism Design Atelier ha pensato per te ad un week end che ti faccia scoprire al meglio questa terra da sogno attraverso una serie di attività imperdibili!

Durante il vostro soggiorno, visiterete l’Abbazia di Sant’Antimo con l’aiuto esperto di una guida locale, degusterete un ottimo Brunello di Montalcino in una delle più famose cantine della zona accompagnato dal tipico cibo toscano, avrete la possibilità di fare tappa alla Festa dell’Olio di San Quirico d’Orcia, coi suoi mercatini e gli show cooking scegliendo di abbinare a tutto questo una passeggiata tra gli uliveti o un giro nelle carrozze del Treno Natura ed infine vi godrete il relax da sogno presso le Terme di Bagno Vignoni, il tutto soggiornando in un Country Resort di charme dove potrete usufruire di un trattamento speciale a voi riservato dai gestori di questo gioiello incastonato in un paesaggio unico al mondo. Qui gusterete anche una deliziosa cena presso la taverna toscana arredata con una particolare attenzione al gusto estetico.

Tutti sognano la Val d’orcia… E allora cosa aspetti?

Questa è la tua occasione!!!

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email