EWPC Arezzo

EWPC, Exotic Wedding Planning Conference è un evento prestigioso e di nicchia, riservato soltanto ai migliori wedding planner del mondo che periodicamente si riuniscono per confrontarsi su esperienze, idee e nuove tendenze. Influencer del mondo dei matrimoni che si ritrovano in un unico luogo per infondere nuova vita alla categoria degli event planner, una conferenza incredibile e un incontro di creatività fuori dal comune.

Bangalore, Dubai, Barcellona, questi i luoghi visitati da EWPC, il lusso visto nella sua parte progettuale ed organizzativa ed espresso all’interno di contesti strepitosi come le città sopra elencate.

EWPC 2019 ha scelto come location per far incontrare queste personalità la città di Arezzo. Un onore immenso per la nostra città e un’occasione imperdibile per far conoscere i nostri luoghi e quegli spazi maestosi, antichi e pieni di fascino che hanno lasciato a bocca aperta anche i più grandi organizzatori di eventi.

Durante il giorno si svolgevano gli speech degli speaker e gli incontri tra operatori del settore, di sera invece ci si riuniva in location da sogno per vivere serate all’insegna del buon cibo toscano, di allestimenti favolosi e spettacoli coinvolgenti, il tutto contornato dai suggestivi luoghi di questa città.

La prima sera è stato organizzato un evento presso una location privata di Arezzo che si occupa di matrimoni Evento Spose by Gianni. Serata terminata con uno spettacolo pirotecnico davvero emozionante. Dress code: white and sparkling.
Per la seconda serata è stata allestita una festa in stile medievale presso la Fortezza Medicea con figuranti, sbandieratori, un buffet ricchissimo e un palco con musica dal vivo che si affacciava sulla splendida città di Arezzo. Dress code: burgundy and gold.
La notte dei saluti ha scelto invece l’Anfiteatro Romano della città che con un gioco di luci affascinante ha accolto tutti gli ospiti. Un palco incastonato di fiori ha dato spazio a tutti di parlare per lasciare un ricordo dell’esperienza e poi violini e dj set fino a tardi. Dress code: elegante ma libero.

fortezza

Tourism Design Atelier ha avuto il piacere di poter partecipare all’organizzazione di questo evento e stare a contatto con queste personalità del mondo dei matrimoni, esperienza che non ha prezzo. Ci hanno lasciato tante emozioni che resteranno indelebili dentro di noi ma anche moltissimi insegnamenti.

Tra gli ospiti da citare ci sono certamente Kevin Lee che ha organizzato eventi per Barak Obama, Oprah Winfrey, Tom Cruise e il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, poi Peter Kelly di “Weddings by Franc” che oltre a far da mediatore all’evento è uno dei più grandi wedding planner del mondo e una persona straordinaria sia a livello creativo che umano, Fabrice Orlando che è riuscito a creare un impero nel mondo degli eventi, ma è anche grande esperto di turismo, poi Angela Proffitt, Joan V Brown, Jean Charles Vaneck, Joann Gregoli, Percy Sales, Franck Mathee, Sarah Young, Arun Bablani, Sandra Santoro, Monica Balli e molti altri.

ioe Lou

 

Grazie a tutti per questa esperienza incredibile.
Per diventare “grandi”, bisogna seguire i “grandi” quindi se vi capita di incontrare queste persone…non lasciatevele scappare.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email