Chi Siamo
TDA è un incoming tour operator nato dall’incontro di tre giovani donne appassionate di viaggi e innamorate della Toscana
Molto affezionate a questo territorio abbiamo deciso di mettere insieme le nostre diverse competenze per poter promuovere e valorizzare anche le aree meno conosciute della Toscana ma non certo meno belle.
Vogliamo offrire al turista non solo l’assistenza completa per ogni richiesta o necessità sia prima che durante il soggiorno ma proporre una Toscana vista con gli occhi di chi ci abita da sempre, un viaggio vero, un esperienza unica, intensa e indimenticabile. Negli anni abbiamo costruito una rete relazionale affidabile per consigliare esperienze,visite,alloggi e spostamenti per ogni tipo di esigenza.
Il nostro punto di forza rimane la voglia di farvi vivere un sogno, il vostro sogno e di regalarvi un frammento di felicità. La nostra società ha sede in Toscana, a Foiano della Chiana, il “cuore” nel cuore della Valdichiana, piccolo ma importante centro in cui poter godere della serenità della vera campagna Toscana , ma anche punto strategico da cui poter raggiungere, in breve tempo, tutti i maggiori centri della regione (Firenze, Arezzo, Siena, Pisa, Abetone e Grosseto) e del centro Italia (Roma,Assisi e Perugia).
Elettra Barbagli
Project Manager
Ho una laurea in Giurisprudenza, un master in Internazionalizzazione delle PMI ed altre abilitazioni come quella di Tourismanager e Sommelier. Adoro studiare, curare i dettagli, ricercare la perfezione e raggiungere il risultato migliore. Mi piace ascoltare la gente ed ho una naturale propensione all’organizzazione dettagliata di eventi e progetti. In questa società mi occupo di ascoltare i vostri desideri e renderli reali.
Lucia Bernini
Account Manager
Dopo una Laurea in Lingue e civiltà orientali, ho conseguito un master in Educazione interculturale ed uno in Comunicazione relazionale e fund raising. Ho cominciato a viaggiare all’estero all’età di 16 anni e non ho più smesso. Penso che viaggiare significhi rinunciare ad alcune certezze personali per accoglierne di nuove ed il mio ruolo in questa società è proprio quello di far scoprire la parte più vera e talvolta nascosta del mio territorio (oltre a far impazzire le mie socie).